Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IL DIABOLICO DOTTOR MABUSE

Nella tranquilla cittadine di Wiesbaden un chiaroveggente denuncia al commissario Kras l’assassinio di una giovane telecronista. Le indagini porteranno Kras all’albergo Luxor, luogo di misteriosi ed efferati delitti tutti riconducibili ad uno dei più temuti criminali, il perfido Dr. Mabuse, che si credeva scomparso da ormai più di trent’anni.

È infatti suo figlio, o il suo fantasma? 

Con il suo ultimo film il grande Fritz Lang torna alle origini, a quel personaggio di Mabuse cui aveva già dedicato due film nel ’22 e nel ’33,  anche in questo come nelle altre pellicole, Il dottor Mabuse incarna il Male assoluto e, come rivela nel film, punta alla distruzione del mondo!

Il film è in anticipo sui tempi e possiede forza, fascino, coesione (  il riferimento ai mille occhi segreti della televisione)

RFT-Fr.-It. 1960
REGIA: Fritz Lang
ATTORI: Gert Fröbe, Dawn Addams, Peter Van Eyck, Andrea Checchi

GENERE: thriller

DURATA: 104′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, tedesco

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA 

AUTORE LETTERARIO: Jan Fethke

Titolo originale: Die 1000 augen des Dr. Mabuse
Cinema tedesco

€14.99Prezzo:

Questo prodotto è esaurito.