Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IL PRIGIONIERO DEL TERRORE

Appena dimesso da una clinica psichiatrica, Stephen Neale capita in una piccola fiera di beneficienza dove la vincita di una torta lo porta al centro di una trama di spionaggio sempre più intricata e sinistra in cui nulla è quello che sembra.
Sotto la continua minaccia dei bombardamenti tedeschi su Londra, fra sedute spiritiche, inseguimenti e omicidi, alle prese con un nemico che si nasconde e si trasforma da un’ora all’altra..
Un noir teso e sorprendente.
USA 1944
REGIA: Fritz Lang
ATTORI: Ray Milland, Marjorie Reynolds, Carl Esmond, Dan Duryea

GENERE: noir/giallo/thriller
DURATA: 83′
SUPPORTO: dvd
AUDIO: italiano, inglese
SOTTOTITOLO: italiano
FOTOGRAFIA:  B/N
CENSURA:
AUTORE LETTERARIO: Graham Greene

FILM DI SPIONAGGIO
Nella sua carriera fitta di capolavori ( da Metropolis a M il Mostro di Dusseldorf a Il Grande Caldo ), Fritz Lang firmò 4 film che avevano per tema la minaccia nazista, e fra questi "Il Prigioniero Del Terrore", tratto da un romanzo dove lo scrittore Graham Greene metteva a frutto la sua esperienza nel controspionaggio inglese.

€12.99Prezzo:
Loading Updating cart...