Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

IO TI SALVERO'

La dottoressa Constance Peterson  lavora in un manicomio diretta dal dottor Murchison che sta per andare in pensione,  sostituito dal giovane e talentuoso dottor Anthony Edwardes. Tra i due scoppia improvviso l’amore, tanto che la riservata dottoressa dedita solo al lavoro si trasforma in una donna follemente innamorata.

Ma il Dottor Edwardes ha comportamenti alquanto strani – ad esempio non sopporta la visione della neve e delle righe – che porteranno Constance a scoprire che l’uomo non è il Dottor Edwuards, ma un misterioso John Ballantine che ha perso memoria …e forse ha ucciso

Premio Oscar 1946   ( miglior colonna sonora )

USA 1945
REGIA: Alfred Hitchcock
ATTORI: Ingrid Bergman, Gregory Peck, Leo G. Carroll, John Every, Michael Chekhov, Wallace Ford
, Rhonda Fleming

GENERE: noir/giallo/thriller

DURATA: 111′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA:  B/N

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Francis Beeding

STORIA DEL CINEMA
"io ti salverò" costituisce uno dei più celebri e complessi thriller di Hitchcock, impreziosito dalle immagini oniriche realizzate appositamente da Salvador Dalì e sorretto dalla coppia Ingrid Bergman-Gregory Peck.

Anche in questa pellicola compare il maestro, al 40esimo minuto del film Hitchcock esce da un ascensore dell'Empire Hôtel portando una custodia di violino e fumando una sigaretta.
Disagio mentale, disordine mentale

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...