Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

LA SIGNORA DI SHANGAI

Omicidi sconcertanti, colpi di scena sorprendenti ed un uso sapiente della cinepresa hanno contribuito a rendere questo noir un film eccellente, affascinante e senza tempo.

Michael O’Hara , marinaio irlandese, salva Mrs. Elsa Bannister da un’aggressione in Central Park a New York e viene ingaggiato dal suo zoppo marito, avvocato famoso, perché li porti – lui, la moglie e il suo socio in affari – su uno yacht a San Francisco con tappa ad Acapulco. 

Michael O’Hara si accorge presto di essere capitato in un nido di vipere e di squali, il peggiore dei quali è proprio lei, l’angelo biondo dal cuore nerissimo.

USA 1948
REGIA: Orson Welles
ATTORI: Orson Welles, Rita Hayworth, Everett Sloane, Glenn Anders, Ted de Corsia, Erskine Sanford, Gus Schilling

GENERE: noir/giallo/thriller

DURATA: 84′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, arabo, bulgaro, svedese, olandese, finlandese, norvegese, turco, ungherese

FOTOGRAFIA:  B/N

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: Sherwood King

A distanza di 50 anni, il film è considerato un a delle opere migliori di Welles, e la famosissima ripresa nella sala degli specchi è riconosciuta come una delle scene più straordinarie della storia del cinema.

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...