Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO (1956)

James Stewart e Doris Day sono straordinari in questo thriller brillante dell’indiscusso maestro del brivido. Interpretano Ben e Jo MacKenna, due ingenui americani in vacanza in Marocco con il figlio Hank.

Dopo che una spia francese muore tra le braccia di Ben nel mercato di Marrakech, la coppia scopre che il figlio è stato rapito e portato in Inghilterra. Non sapendo più di chi possono fidarsi, i MacKenna precipitano in un incubo di spionaggio internazionale, omicidi e terrore.

Presto anche le loro vite saranno appese a un filo, via via che si avvicinano sempre più alla verità e al momento cruciale nella famosa Royal Albert Hall londinese..

USA 1956
REGIA: Alfred Hitchcock
ATTORI: James Stewart, Doris Day, Bernard Miles, Brenda de Banzie, Ralph Truman, Daniel Gélin, Alan Mowbray

GENERE: noir/giallo/thriller

DURATA: 120′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, francese, inglese, spagnolo

SOTTOTITOLO: italiano, francese, inglese, spagnolo, portoghese

FOTOGRAFIA:  colore

CENSURA:

AUTORE LETTERARIO: R.Farrar

REMAKE
L'Uomo Che Sapeva Troppo si fonda su un tema caro al regista: l'uomo normale, semplice professionista come tanti altri, che si trova coinvolto senza colpa alcuna in una oscura vicenda a lui del tutto estranea e ne diventa improvvisamente, suo malgrado, il personaggio-chiave. Così si trova costretto a dover scegliere fra la salvezza delle persone a lui care (il figlio rapito e, indirettamente, la moglie) e il dovere di cittadino che sa di un delitto imminente. Si delinea così, come in molti altri film di Hitchcock, la lotta fra il bene e il male
Come in tutti i suoi film, Hitchcock fa la sua breve apparizione davanti alla macchina da presa: qui lo si vede, di spalle, mentre assiste allo spettacolo che danno alcuni saltimbanchi nel mercato di Marrakech

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...