Il negozio virtuale in cui è possibile ordinare i film preferiti e riceverli direttamente a casa. Per la consultazione, lasciatevi guidare dal nostro menu, suddiviso per Generi, Cinema d’autore, Film premiati, Film introvabili, Film ultime novità.
E da oggi vendita on line di piante artificiali, rose stabilizzate, quadri vegetali.
  

SONO INNOCENTE

Eddie Taylor, con un passato tra riformatorio e carcere, è deciso a rifarsi una vita con la fidanzata Joan Graham, ma viene ingiustamente accusato di una rapina che non ha mai commesso.

 Catturato e condannato a morte, Eddie si procura un’arma e, preso un ostaggio, si fa aprire il cancello, proprio quando il vero colpevole è stato identificato…

USA 1938
REGIA: Fritz Lang
ATTORI: Henry Fonda, Sylvia Sidney, Barton MacLane, Jean Dixon, Margaret Hamilton, Ward Bond

GENERE: giallo/noir

DURATA: 73′

SUPPORTO: dvd

AUDIO: italiano, inglese

SOTTOTITOLO: italiano

FOTOGRAFIA: B/N

CENSURA:

Il secondo film americano di Fritz Lang dopo il successo di "Furia", prototipo del del "gangster film di ambiente rurale" in contrappposizione a quello urbano, ritorna su individui senza scampo braccati da una società crudele che non consente loro una vita normale, ambientando la vicenda nell'America della "Grande Depressione".
Un grande quadro sociale dell'America del New Deal e soprattutto del destino avverso.
FILM SULLA PENA DI MORTE

"Il protagonista di "Io Sono Innocente" è segnato sin dall'inizio come Edipo. Ma per Lang ciò che conta nella lotta contro il fato non è il risultato finale: ciò che conta è la lotta in se stessa"
( Peter Bogdanovich )

€9.99Prezzo:
Loading Updating cart...